Home » Aiello sceglie l’ironia: “Ho riso tantissimo con i meme”

Aiello sceglie l’ironia: “Ho riso tantissimo con i meme”

L’artista di Cosenza si è esibito nella prima serata

Ph. Credit Gabriele Gregis

Aiello sceglie l’ironia, sorride e ride dopo la sua performance canora della prima serata del Festival di Sanremo in cui ha presentato “Ora”.

Tantissimi sono state le gif e i meme sul web per una esibizione in cui l’artista non ha brillato anche, come spiega in virtù dell’emozione ma anche per la voglia enorme di esibirsi dopo mesi lontano da un palco.

Un ragazzo come me arrivato su quel palco che ha iniziato a surfare queste onde incredibili, che il palco di Sanremo ti da. È stato incredibile, molto emozionante e sul finale ho un po’ straripato oltremodo ed è stata una occasione per gli utenti social per divertirsi e quindi guardo meme che mi hanno fatto collassare. Dopo questa oda è stato bello e rincuorante che la canzone sia piaciuta a tutti e abbia colpito nel cuore, questo è il regalo più bello. Spero di fare sempre meglio.

E poi: “Gli ascoltatori hanno riconosciuto e compreso l’emotività di quel palco che è una cosa unica anche dai live, l’emotività ovvio che non ti fa fare la performance desiderata quello era così per tutti”.

Questa sera nei duetti canterà Rino Gaetano: “Un piacere immenso quello di cantare uno dei pezzi di uno dei giganti della musica italiana. Ho Vega Jones che mi affianca sul palco che è un rapper della scena contemporanea molto forte, porteremo una versione un po’ più tosta, più strong”.

Il cantante, originario di Cosenza e romano d’adozione non si preoccupa troppo per l’ultimo posto anche perché come spiega nelle ultime posizioni ci sono molti artisti giovani ed emergenti.

Il brano in gara nasce dalla contaminazione di generi: urban, classic e pop. È la storia di un ragazzo che senza filtri dichiara di esser stato uno stronzo, di aver fatto una rinuncia, un suicidio d’amore, e nel mentre ricorda un sesso speciale, liberatorio, tossico, curativo, sicuramente non dimenticato, che ha definito IBUPROFENE.

“Meridionale”, che contiene la canzone presentata durante la kermesse sanremese, è il nuovo progetto discografico di Aiello.

Leggi anche: Sanremo 2021, la classifica generale dopo due serate

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto