Home » Ultimo e il nuovo amore: un video su Instagram dà il via al gossip

Ultimo e il nuovo amore: un video su Instagram dà il via al gossip

Mentre registra il nuovo disco, Ultimo è protagonista di un gossip che lo vorrebbe accanto alla figlia di un volto noto

Ultimo non ha mai amato parlare della sua vita privata, anzi ha spesso lasciato intendere tramite le canzoni i suoi stati d’animo e se viveva un rapporto d’amore sereno o turbolento. Con la pandemia, Ultimo ha purtroppo dovuto annullare il tour previsto ed è rientrato in sala di registrazione per occuparsi della lavorazione di alcuni brani che ben presto potremo vedere riuniti tutti in un unico album. Anche se ha già pubblicato qualche singolo, pare che il disco sia in fase di realizzazione e sia ciò su cui si sta impegnando assiduamente.

Pare però che di recente, senza volere, Ultimo abbia svelato un dettaglio della sua vita sentimentale, incastrato dalle stesse storie su Instagram che ha realizzato. Solo gli occhi attenti dei fan se ne sono accorti. Qualche ora fa, Ultimo ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram mentre era su una barca che si godeva il tramonto. Dal video si vedono dei capelli lunghi biondi che hanno fatto immaginare fossero di una ragazza. Non di una ragazza qualunque, però, ma dell’ex amore di sempre ossia Federica Lelli.

Le deduzioni sono state smentite nelle ore successive proprio perché pare che un’altra ragazza avesse inserito una storia sul suo profilo Instagram avente lo stesso scenario, lo stesso cielo con gli stessi colori e la stessa inquadratura della storia pubblicata da Ultimo.

Ad una tale ricostruzione fornita dai fan e dai più attenti e curiosi, è stato facile dire che Ultimo avrebbe una relazione con la figlia di un personaggio noto dello spettacolo. Non vi è nulla di certo nè di confermato. Secondo indiscrezioni, il nome della fanciulla sarebbe quello di Jacqueline Luna Di Giacomo, la seconda figlia della showgirl Heather Parisi avuta dalla relazione con il medico Giovanni Di Giacomo. Della ragazza non si sa molto, tranne che è nata a Roma nel 2000 e ha frequentato il Collegio San Giuseppe-Istituto De Merode ma dopo il diploma ha deciso di trasferirsi stabilmente a Los Angeles.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto