Home » Sanremo 71, tutta l’emozione di Fedez

Sanremo 71, tutta l’emozione di Fedez

Il cantante a fine esibizione era visibilmente commosso

Tra i tanti artisti che ieri sera, 2 marzo, hanno fatto il proprio debutto sul palco dell’Ariston c’è anche Fedez in gara con Francesca Michielin.

In questi giorni, attraverso le stories, l’artista aveva raccontato di essere molto emozionato tanto da usare dei braccialetti anti ansia.

Quando sale sul palco e intona le prime note ha la voce tremante: niente paura però, accanto ha la Michielin che lo prende per mano e lo guida con la sua sicurezza.

A fine esibizione Fedez è visibilmente commosso e si lascia a andare a un lungo abbraccio sia sul palco che nei camerini con la “partner” canora Francesca.

I due, al termine del loro momento, dicono “buona la prima”: l’esibizione nel complesso va bene, si piazzano al quinto posto e per molti – anche se ancora è presto – potrebbero benissimo salire sul podio.

Anche Fiorello, terminata la performance canora fa una battuta sull’emozione di Fedez: “Stava per svenire dietro le quinte. Mi ha detto: ‘ma chi me l’ha fatto fare. Io non esco. Potevo restare a casa’”.

Fedez, in total look Versace (la Michielin ha invece scelto Miu – Miu) ha anche dato qualche inizio sul nome della sua seconda figlia che dovrebbe nascere a breve.

Sulla sua camicia ci sono tutte le iniziali dei membri di famiglia: F, C, L e una V che secondo molti starebbe per Vittoria.

Un nome ma anche un presagio per la gara di Sanremo? Staremo a vedere.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto