Home » Amici 20, il daytime: una nuova classifica e un amore in bilico

Amici 20, il daytime: una nuova classifica e un amore in bilico

IL DAYTIME DI AMICI

Nella giornata di ieri, 2 marzo, sono andate in onda altre due puntate del daytime di ‘ Amici 20 ’ su Italia Uno e su Canale 5.  Ecco le vicende dei protagonisti di questa ventesima edizione.

LEGGI ANCHE Amici 20, sette le maglie sospese: chi rientra a scuola?

UNA SORPRESA PER GLI STUDENTI

La corsa al serale continua e dopo che tutte le maglie sospese sono tornate ad occupare i loro banchi, arriva un nuovo esame da fare.

Viene comunicato ai ragazzi che ben presto si dovranno esibire con i loro brani inediti davanti al celebre artista J-Ax. Il rapper milanese dovrà poi stilare un’altra nuova classifica.

Ibla è arrivata ultima, mentre Enula ha ricevuto moltissimi complimenti da J-Ax e le ha detto che tra tutte, la sua “Con(torta)” era la più originale.

PROBLEMI IN PARADISO PER GIULIA E SANGIOVANNI

La coppia di fatto formata dalla ballerina di Veronica Peparini, Giulia e dal cantante di Rudy Zerbi, Sangiovanni, sembra che stia attraversando un brutto periodo.

Sangiovanni non percepisce più la tranquillità di un tempo e ha paura che ciò lo deconcentri dal suo impegno con la musica, sua massima priorità. Hanno così preso una pausa, ma non per molto.
Pare che comunque i due non siano riusciti a stare lontani per tanto tempo e si sono scambiati molti baci…come andrà questa storia d’amore?

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto