Home » Isola dei famosi, Carolina Stramare non partirà: ecco il motivo

Isola dei famosi, Carolina Stramare non partirà: ecco il motivo

Caterina Stramare si è ritirata dal reality condotto da Ilary Blasi. Ecco perché 

Circa la sua partecipazione all’Isola c’era tanta curiosità proprio perché l’ex Miss Italia non ha ancora partecipato ad alcun reality. Ma a pochi giorni dalla partenza la giovane Carolina Stramare non potrà partire perché è sopraggiunto infatti un problema familiare e per questo ha dovuto ritirarsi dal gioco, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 15 marzo condotto da Ilary Blasi con le opinioniste Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi e l’inviato Massimiliano Rosolino.

Adesso la produzione è al lavoro per trovare un altro naufrago. A comunicare del suo ritiro è la pagina Instagram ufficiale del programma Isola dei famosi 2021, dove si legge il motivo del suo ritiro: «Carolina Stramare non partirà per l’Honduras. Sopraggiunti problemi familiari le impediscono di avere la serenità necessaria per affrontare l’avventura dell’Isola dei famosi».

La ragazza ha iniziato la sua carriera di modella prestissimo. Già nel 2019 si è guadagnata il titolo di Miss Lombardia. Titolo che la ha fatta arrivare direttamente alla vittoria dell’80esima edizione di Miss Italia.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto