Home » Can Yaman: l’aereo con il messaggio dei follower per l’attore

Can Yaman: l’aereo con il messaggio dei follower per l’attore

Sottoposto ad un duro allenamento per poter interpretare al meglio Sandokan, Can Yaman riceve messaggi volanti dalle fan

Per interpretare al meglio Sandokan, Can Yaman si sta allenando con dedizione e impegno, senza perdere mai la voglia di fare bene. Si divide, quindi, tra gli allenamenti per il nuovo impegno lavorativo, il cavallo Cassius regalatogli da Diletta Leotta, e la conduttrice di Dazn con la quale avrebbe da mesi una relazione. Il condizionale è d’obbligo perché c’è ancora chi pensa che i due stiano insieme, ma per finta.

I primi ad abbracciare questo pensiero sono i fan dell’attore turco che sin dal primo rumors sui due, hanno aspramente criticato la scelta del loro beniamino, adducendo le motivazioni più disparate. I fan si dividono tra chi pensa che Can Yaman dovrebbe avere una storia d’amore con la protagonista della nota serie tv “Daydreamer”, sua partner solo per lavoro, e chi sostiene che l’attore turco con Diletta Leotta non abbia niente in comune.

A causa di questo approccio da parte dei fan, nelle scorse settimane Can Yaman si è trovato costretto a prendere delle misure per tutelare la propria vita privata, inserendo delle restrizioni sui suoi canali social. Proprio quando sembrava essersi placata la burrasca e l’accettazione dei fan della presunta relazione, ecco spuntare sui cieli di Roma qualcosa che ha riportato al punto di partenza.

Si pensa, infatti, che l’aereo volato su Roma nelle scorse ore sia opera dei fan dell’attore turco che, intromettendosi nella sua vita personale, cercano di convincerlo ad allontanarsi dalla Leotta. “Can ti vuoi svegliare? Grazie” è questo il messaggio perentorio scritto su uno striscione che ha attraversato i cieli di Roma e con il quale i fans sostengono ancora una volta che la presunta relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta non s’ha da fare. I fans dovranno però ammettere che forse è oramai troppo tardi dato che di recente Can Yaman è stato visto sia con la signora Ofelia, madre di Diletta Leotta, sia col fratello della stessa che è protagonista di un recente scatto pubblicato proprio da Can Yaman sui suoi social.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto