Home » Sanremo 2021: le emozioni di Diodato prima di salire sul palco

Sanremo 2021: le emozioni di Diodato prima di salire sul palco

Diodato, vincitore del Festival di Sanremo della scorsa edizione, aprirà la 71° edizione cantanto “Fai rumore”

L’ufficialità è arrivata ieri quando sui suoi canali social Diodato ha confermato la sua presenza alla 71° edizione del Festival di Sanremo con un lungo post in cui ha spiegato quanto fosse entusiasta di esserci e che ricanterà su quel palco “Fai rumore” con l’intenzione di emozionare.

Sarà proprio il cantante pugliese ad aprire la kermesse musicale e a dare il via alla gara dei ventisei campioni e degli otto artisti della categoria “Nuove proposte”. Da quando è stato confermato, Diodato non sta nella pelle e in queste ore ha condiviso video di sé mentre canta chitarra e voce una sua vecchia canzone, la foto del mare di Sanremo visto dal suo balcone e una foto di commemorazione per la dipartita del dj Claudio Coccoluto. Non è mancato neppure il “momento fan”. Diodato ha ricondiviso un post di Greta Zuccoli, un’artista tra le otto nuove proposte, che nel 2019 ha aperto i suoi concerti e sulla quale Diodato ha da sempre fatto complimenti perché stima il suo talento e il suo modo di cantare.

Ciò che ha emozionato maggiormente, però, è il post che Diodato ha realizzato stamattina. Ha condiviso una foto di sé a lettto circondato da tutti i premi che ha vinto dalla vittoria del Festival di Sanremo sia con “Fai rumore”, sia con altri singoli e sia soprattutto con il disco. Sotto la foto ha scritto: “Ho fatto un sogno.Tornavo a Sanremo dopo un anno fuori dall’ordinario. Tornavo anche per dirvi grazie. Grazie per aver cancellato un silenzio assordante, per avermi riempito e circondato d’amore. Certo, non è comodissimo dormire così, ma non ho ancora avuto il tempo di comprare delle belle mensole”.

L’emozione delle grandi occasioni c’è, il talento pure, manca solo di risentire “Fai rumore” dal palco del Teatro Ariston.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto