Home » Luca Argentero: la nuova fiction al fianco di Matilde Gioli. L’indiscrezione

Luca Argentero: la nuova fiction al fianco di Matilde Gioli. L’indiscrezione

La coppia di attori Luca Argentero e Matilde Gioli insieme per ‘L’amor fuggente’? Ecco quello che si sa sulla nuova fiction 

Luca Argentero e Matilde Gioli potrebbero condividere dopo “Doc – nelle tue mani” una nuova avventura sul set. Si tratta di una fiction per Raiuno dal titolo L’amor fuggente. I due attori li abbiamo visti interpretare di recente nella fiction di successo firmata Rai, Doc, Andrea Fanti e Giulia Giordano, dove interpretano i ruoli di medici.

La coppia d’attori adesso potrebbe riconfermarsi nel nuovo progetto. Le voci su questa nuova serie erano circolate già a metà gennaio. Una fiction che però slitterà la messa in onda, stando alle indiscrezioni. Dal momento che le riprese sarebbero dovute iniziare a marzo e si sarebbero dovute girare sino a giugno. Ma stando agli aggiornamenti di febbraio, il primo ciack sulle riprese potrebbe avvenire in autunno. Il motivo dello slittamento è riconducibile all’attuale situazione legata al covid, ma anche – è questa la seconda ipotesi – al lavoro che vedrebbe impegnati i due attori per il sequel di “Doc – nelle tue mani”.

Intanto ciò che si conosce di questo nuovo progetto dal titolo “L’amor fuggente” è che sarà girato tra Lazio e Toscana, con un particolare occhio di riguardo per Volterra, che potrebbe essere il palcoscenico scelto dalla produzione per la nuova serie.

Intanto sul profilo Instagram dell’attore vige il silenzio assoluto su nuovi progetti lavorativi. E mentre si concede uno scatto sotto la luce del sole, come si vede sul social in uno scatto di tre giorni fa, l’attore si gode dei giorni di relax dedicandosi alla figlia Nina e alla compagna Cristina Marino.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto