Home » Belen Rodriguez, record di tapiri: ne ha raggiunti 30

Belen Rodriguez, record di tapiri: ne ha raggiunti 30

Record di tapiri per Belen Rodriguez, che dal 2008 a oggi ne ha ricevuti ben trenta, aggiudicandosi il “titolo” di più attapirata nella storia di ‘Striscia la notizia’

Tapiro numero 30 per la showgirl e conduttrice Belen Rodriguez. Questa sera  a ‘Striscia la notizia’ (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli le consegnerà il trentesimo Tapiro d’oro della carriera.

Per la conduttrice, incinta di cinque mesi della piccola Luna, è un record: è la più attapirata dal 2008 a oggi nella storia di Striscia la notizia, seguita da Rosario Fiorello con 25 Tapiri d’oro e Antonio Cassano con 15 Tapiri d’oro.

Ma perché ‘Striscia la notizia’ le consegnerà il Tapiro d’oro?

La showgirl argentina è finita al centro delle polemiche perché sabato era all’inaugurazione di un locale milanese, zona Lambrate, dove più di 400 ospiti hanno ballato senza mascherine e distanziamento.

Intercettata a Milano, Belén, 36 anni, ha dichiarato: «Sono andata lì per pranzo. Ero seduta in una zona riservata e la mascherina l’ho tolta solo per mangiare e scattare qualche foto. Non ho visto la folla, perché sono andata via prima che la situazione degenerasse».

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto