Home » Harry e Meghan da Oprah Winfrey: le anticipazioni

Harry e Meghan da Oprah Winfrey: le anticipazioni

L’intervista è prevista per il 7 marzo

Il 7 marzo tutta l’Inghilterra e non solo si prepara ad assistere alla prima intervista di Harry e Meghan Markle da quando i due sono fuori dagli impegni reali.

I due saranno infatti ospiti di Oprah Winfrey, amica di famiglia e vicina di casa. Iniziano così a trapelare le prime anticipazioni.

Nello spot dell’intervista, in onda in America su CBS, Harry parla per la prima volta da tempo di Diana, unica tra l’altro nel 1995 ad aver rilasciato un’intervista in una emittente americana proprio quando disse pubblicamente che nel suo matrimonio erano in tre.

La mia più grande preoccupazione era che la storia si ripetesse – spiega Harry – Sono davvero sollevato e felice di essere seduto qui, a parlare con te con mia moglie al mio fianco. Perché non riesco a immaginare come deve essere stato per lei attraversare questo processo da sola in tutti quegli anni fa perché è stata incredibilmente dura per noi due, ma almeno ci siamo divertiti.

In diverse interviste proprio Meghan Markle ha sempre detto di aver patito la situazione di aver vissuto momenti no: ora l’ex attrice è felice e dopo la nascita di Archie ed in attesa di un secondo figlio dopo averne perso uno.

Leggi anche: Harry e Meghan e la prima intervista tv: i due vanno da Oprah

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto