Home » “Che tempo che fa”: arriva un altro super ospite da Fazio

“Che tempo che fa”: arriva un altro super ospite da Fazio

Dopo Obama annunciato un altro ospite importante

Dopo aver ospitato in esclusiva per l’Italia, l’ex Presidente USA, Barack Obama, da Fabio Fazio arriva il filantropo e imprenditore USA, Bill Gates.

Uno degli uomini più potenti del mondo arriverà nella trasmissione di Rai Tre, “Che Tempo che Fa” che da quando è stata “declassata” nella terza rete ha comunque avuto ottimi ascolti e soprattutto si è dimostrata una trasmissione che offre qualità e informazione.

Gates, in questi mesi ha finanziato la ricerca per i vaccini e ha più volte invitato tutti a sottoporsi al vaccino stesso.

Leggi anche: Obama a “Che tempo che Fa”: tra aneddoti privati e momenti da presidente

Nelle ultime ore la figlia si è anche vaccinata e si è presa gioco, ironicamente, dei negazionisti

Purtroppo il vaccino non ha impiantato il mio geniale padre nel mio cervello – se solo l’mRNA avesse questo potere! – e poi – Inviterei tutti a leggere di più e a considerare l’opzione quando viene fornita la possibilità – prosegue – più persone vengono immunizzate, più le nostre comunità sono sicure per tutti. I nostri operatori sanitari – conclude Jennifer Gates – hanno lavorato instancabilmente per salvare più vite possibili, e questo vaccino non farà altro che aumentare la loro capacità di successo.

La ragazza è una studentessa di Medicina e per questo, nonostante la giovane età è stata già vaccinata.

Leggi anche: Bill Gates finanzia le ricerche per un vaccino contro il Covid – 19

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto