Home » Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 29 gennaio 2021

Grande Fratello Vip, le anticipazioni della puntata del 29 gennaio 2021

Stasera andrà in onda la trentacinquesima puntata del reality di Canale 5

Trentacinquesimo appuntamento questa sera su Canale 5 col Grande Fratello Vip, prodotto da Endemol Shine Italy, condotto da Alfonso Signorini con gli opinionisti Pupo e Antonella Elia. Nella puntata di stasera, come abbiamo anticipato in un precedente articolo, ci sarà un faccia a faccia tra Alba Parietti e Maria Teresa Ruta. La Parietti è infatti volata a Roma per confrontarsi con la giornalista e concorrente del Gf per una cena che lei avrebbe sottratto alla Ruta con l’attore Alain Delon.

Grande attesa per un confronto che si terrà stasera tra Andrea e suo padre Walter Zenga. Il figlio ha parlato durante la permanenza nella casa di un rapporto “inesistente con il padre”. Stasera dopo 14 anni avranno modo di confrontarsi e di chiarirsi.

E poi, ancora stasera, ci sarà un nuovo ingresso: si tratta della giornalista Alda D’Eusanio, che si aggiunge ai concorrenti della casa di Cinecittà.

i concorrenti in gioco sono: I concorrenti sono: Pierpolo Pretelli, Stefania Orlando, Andrea Zelletta, Dayane Mello, Rosalinda Cannavò, Maria Teresa Ruta, Tommaso Zorzi, Andrea Zenga, Carlotta Dell’Isola, Samantha De Grenet, Giulia Salemi.

Spazio al televoto che decreterà questa sera chi sarà il secondo finalista tra Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto