Home » Crisi di Governo, Flavio Briatore si congratula con Matteo Renzi

Crisi di Governo, Flavio Briatore si congratula con Matteo Renzi

L’imprenditore è intervenuto sul suo account Instagram con un video

“Bravo Matteo – esclama Flavio Briatore dal suo social – Questa gente deve capire che non possono solo fare dei decreti e venire in televisione a raccontarci un sacco di balle. Basta! Questa è gente che vive di teoria. Per portare avanti questo paese in un momento difficile serve gente brava”.

Si congratula così l’imprenditore con Matteo Renzi leader di Italia Viva, demolendo il governo di Giuseppe Conte.

Prosegue: “Ben vengano dei bravi ministri – dice ancora Briatore – inutile andare a cercare 300 consulenti se poi per gestirli ne servono altri 50. Prima levano i deputati e i senatori e poi ci riempiono di consulenti. Poi c’è Arcuri che fa tutto – dice con ironia Briatore – si occupa delle siringhe, dei monopattini, delle mascherine, dei banchi con le rotelle, insomma è una follia. Ben venga che arrivi qualcosa di nuovo, ben venga che arrivi qualcuno che si impegni per questo paese, ben venga che arrivi qualcuno che sia bravo e competente. Serve gente competente per gestire questo Paese”.

Insomma Briatore si congratula “per aver dato una scossa al Governo” e si schiera con il leder di Italia Viva e dice la sua sulla crisi di Governo che sta vivendo il nostro Paese.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Flavio Briatore (@briatoreflavio)

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto