Home » L’insediamento di Joe Biden: ecco tutte le star che si esibiranno alla cerimonia

L’insediamento di Joe Biden: ecco tutte le star che si esibiranno alla cerimonia

Da Lady Gaga a Jennifer Lopez fino a Tom Hanks, tante le star a sostenere il nuovo presidente americano

Il giorno dell’insediamento, per Joe Biden e Kamala Harris, è sempre più vicino. Il nuovo presidente degli Stati Uniti – al contrario di quello uscente – ha l’appoggio dello star system tanto che, per l’election day, è previsto uno speciale televisivo di 90 minuti con i più amati cantanti e intrattenitori americani.

Da Lady Gaga a Jennifer Lopez per poi citare nomi come Tom Hanks, Jon Bon Jovi e Justin Timberlake: si prevede uno spettacolo memorabile.

La cerimonia per l’insediamento di Joe Biden e Kamala Harris è prevista tra cinque giorni, il 20 gennaio (probabilmente inizierà verso le 11.30 del mattino, secondo l’ora locale). Sarà un show memorabile e, a tenere le redini dello speciale tv “Celebrating America”, sarà proprio Tom Hanks. L’attore ha sempre sostenuto la campagna di Biden, anche sui suoi profili social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tom Hanks (@tomhanks)

Anche Lady Gaga sarà presente all’evento. A lei spetta un ruolo importante e significativo: quello di cantare l’inno nazionale. Secondo Variety, la cantante eseguirà “The Star Spangled Banner” per il giuramento. Anche Lady Gaga ha sempre supportato la campagna di Biden e Kamala ed è stata lei stessa ad annunciare la sua partecipazione al grande evento: “Sono profondamente onorata”, ha scritto su Instagram.

Numerosi e altri amati artisti parteciperanno alla cerimonia per l’insediamento di Joe Biden. Tra questi, sono stati confermati Jennifer Lopez,  Justin Timberlake, Demi Lovato, Jon Bon Jovi e il rapper Ant Clemons.

Lo stesso Ant Clemons ha pubblicato un lungo post su Instagram sostenendo il nuovo presidente: “Dio è il più grande – ha scritto – questo è un sogno diventato realtà. Il 2020 è stato un anno molto pesante, quando io e Justin Timberlake abbiamo scritto Better Days, eravamo ispirati nel creare qualcosa che potesse portare speranza in un momento così difficile”.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto