Home » Lino Banfi: “Vaccinatevi, fatelo per i vostri nonni”

Lino Banfi: “Vaccinatevi, fatelo per i vostri nonni”

L’appello dell’attore

Lino Banfi, attore celebre anche per la fiction Rai “Un Medico In Famiglia” ha lanciato un appello relativo alla campagna vaccini.

Ieri, 27 dicembre, è partita la campagna del vaccino anno – Covid 19 anche nel nostro paese. Non sono mancate le polemiche con i no vax in prima linea e il Governatore della Regione Campania, De Luca che si è vaccinato nonostante non fosse in lista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 361 Magazine (@361magazine)

Banfi a Andkronos ha invitato tutti a vaccinarsi e a farlo anche per le persone più anziane e per i propri cari: “Il vaccino anti-Covid, se non volete farlo per voi, fatelo per i vostri nonni! Fatelo per i vostri cari più anziani o più deboli, che sono più vulnerabili al virus. Io – ha aggiunto – lo farò non appena sarà possibile. Non esiterò un attimo. Oggi hanno cominciato con le persone più importanti, quei medici e infermieri che lavorano in prima linea per tutti noi. Ma quando arriverà il mio turno io non solo lo farò ma sono disponibile a farlo anche in diretta tv se questo può servire a convincere qualche scettico”.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto