Home » GF Vip, Alex Di Giorgio non entrerà nella Casa | Ecco cosa pensa di Zorzi

GF Vip, Alex Di Giorgio non entrerà nella Casa | Ecco cosa pensa di Zorzi

Salta l’ingresso del nuotatore al Grande Fratello Vip. Ecco perché 

Il nuotatore Alex Di Giorgio non entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. E’ infatti saltato il suo ingresso al reality. Lui sarebbe infatti il concorrente scelto da Alfonso Signorini e che sarebbe potuto piacere a Tommaso Zorzi.

Ed è proprio Alex Di Giorgio a chiarire i motivi che lo hanno spinto a non varcare la porta rossa del reality di Cinecittà attraverso le sue storie Instagram. Ecco cosa ha detto lo sportivo:

Ciao ragazzi, forse è giunto il momento di fare un po’ di chiarezza dopo tutti questi giorni di notizie varie. Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per entrare a far parte del programma ma purtroppo per motivi lavorativi e personali non potrò partecipare al Grande Fratello Vip. Volevo comunque ringraziare Alfonso Signorini e tutti gli autori che mi hanno dato fiducia, però chissà… magari sarà per la prossima edizione.”

Insomma il nuotatore, che ha detto di essere single, non parteciperà al reality di Canale 5 e proprio sul concorrente Tommaso Zorzi ha espresso il suo pensiero, definendolo una persona intelligente e intraprendente. Ecco le sue parole sull’influencer:

“Penso sia una persona estremamente intelligente e intraprendente. Ha saputo fare della sua personalità un lavoro e questo gli fa onore. Credo che all’interno del GF sia lui che traini tutto il gruppo creando dinamiche interessanti.”

Intanto questo mese sarà ricco di nuovi ingressi al Grande Fratello Vip. Sono dieci i nuovi concorrenti che si apprestano a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà. Tra i tanti, alcuni volti già noti per aver partecipato ad altri reality, come Samantha De Grenet o Carlotta Dell’Isola che da poco insieme al fidanzato ha partecipato a Temptation Island. E poi, un altro ex concorrente del Grande Fratello, l’ex Iena Filippo Nardi, solo per citarne alcuni.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto