Home » Domenica Live, Pietro Delle Piane sulla Elia: «Io non mi sento single»

Domenica Live, Pietro Delle Piane sulla Elia: «Io non mi sento single»

L’attore, ex fidanzato della showgirl, è stato oggi ospite di Barbara D’Urso

Nei giorni scorsi durante una puntata del Grande Fratello Vip, l’opinionista Antonella Elia aveva raccontato della fine della sua storia d’amore con l’attore Pietro Delle Piane. Adesso lui ha scelto il salotto di Barbara D’Urso per replicare alla sua ex: «Io non mi sento single», ha esordito a Domenica Live, raccontando della sua relazione con Antonella.

E nel salotto della D’Urso, l’attore ricorda i momenti passati con la showgirl: «Abbiamo avuto un anno complicato, pieno di sensazioni, emozioni forti. Da quando lei è entrata nella Casa del Grande Fratello ho sentito molto forte la sua mancanza, anche lei la mia. Dopo il Grande Fratello, era poco prima della fine del lockdown, siamo stati un mese in casa, è stata davvero la nostra luna di miele, siamo stati benissimo».

Leggi anche–> GF Vip, l’opinionista Antonella Elia torna single: “Ho il cuore spezzato”

Poi Pietro racconta alla conduttrice di voler recuperare il rapporto con Antonella. Ecco le sue parole: «Io l’ho delusa e ferita – spiega in trasmissione – Non c’è un tradimento con un’altra donna però l’ho delusa profondamente, mi dispiace tantissimo. Non mi metto a raccontare i particolari, a volte dalle parole e dai comportamenti possono uscire dei veleni terribili, dal cuore però possono uscire dei tesori. Ho capito di avere sbagliato. Sto lavorando su me stesso. Penso che da un errore possa nascere qualcosa di bello. Voglio ricostruire».

Intanto la storia si è conclusa da due settimane circa e Antonella ha mandato a Delle Piane le sue cose che aveva lasciato in casa. Da allora i due ex non si sono più sentiti: «Ho capito da amici comuni che ha bisogno di stare lontana da me e lo rispetto. Io sono molto innamorato, è la donna più importante della mia vita, so di essere importante per lei. Credo che dovremmo darci un’opportunità per parlarci e capire come andare avanti insieme. Non si può tornare indietro ma si può andare via. Sono dispiaciutissimo, certo che le chiedo scusa», chiarisce Delle Piane.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pietro Delle Piane (@pietrodellepiane)

Intanto Barbara D’Urso mostra una busta: Pietro sarebbe stato fatto uscire da casa di Antonella Elia dalla Polizia. Ci sarebbero anche dei video. Ma lui chiarisce anche su questo: «Non vengo cacciato dalla polizia – precisa  Delle Piane – Abbiamo avuto una discussione forte. Io ho lanciato il telefono per aria. L’iPhone, se prende una botta molto forte, va in Sos e arriva la polizia.

E pare che il motivo della lite sia stato proprio il gesto dell’uomo che ha provocato la rottura del telefono di Antonella. Ha spiegato Pietro che poi, dopo l’intervento della polizia è andato via perché Antonella era arrabbiata con lui.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto