“La sua salvezza è stata aver registrato tutto”
“Occhi Dietro” pubblica la verità di Mirko Scarcella in cinque video rivelazione.
Dopo mesi di bufera mediatica, il “Guru di Instagram” Mirko Scarcella racconta la sua verità e replica a tutte le accuse che lo hanno visto protagonista: prime fra tutte, quelle dell’imprenditore e influencer Gianluca Vacchi.
I video, pubblicati dal nuovo canale Instagram “Occhi Dietro”, hanno lo scopo di documentare (e smentire), attraverso audio, immagini e conversazioni WhatsApp, le accuse di personaggi e clienti, che si sono affidati al noto Social Media Manager per la gestione dei loro profili social e delle loro attività di comunicazione, marketing e PR.
Nell’occhio del mirino, l’imprenditore e influencer da milioni di followers Gianluca Vacchi, di cui sono stati riportati audio e conversazioni che, i due, si sarebbero scambiati fin dall’inizio della loro collaborazione: “quando Vacchi aveva ancora poche centinaia di followers”, come dichiara nel video lo stesso Scarcella.
VIDEO COMPLETI con screenshot delle conversazioni avvenute tra Vacchi e Scarcella ai link:
VIDEO 1:
Visualizza questo post su Instagram
VIDEO 2:
Mirko Scarcella, con i video scottanti pubblicati da “Occhi Dietro”, ha voluto ripercorrere gran parte degli ultimi anni, cercando di dimostrare (con smartphone alla mano) l’infondatezza delle accuse che hanno portato la sua carriera all’inevitabile collasso e portando alla luce la seconda faccia della medaglia.
Cinque video shock, lunghi e ricchi di dettagli (foto, video, audio, screenshot), che raccontano un altro punto di vista, quello del Guru di Instagram Mirko Scarcella e del suo rapporto con Gianluca Vacchi, del quale, stando ai video pubblicati, era molto più che semplice “portaborse”.