Home » L’Arma dei Carabinieri dedica un tweet al “Maresciallo Rocca”

L’Arma dei Carabinieri dedica un tweet al “Maresciallo Rocca”

Giovedì a piazza del Popolo a Roma si terranno i funerali di Gigi Proietti

E’ morto nel giorno del suo compleanno, il 2 novembre, l’attore romano Gigi Proietti, che ha saputo rendersi indimenticabile sia dal punto di vista professionale sia umano. Dalla musica alla recitazione, dal doppiaggio alle battute alle fiction: il palco era la sua gioia.

Tutti lo ricordano e lo ricorderanno, non solo i colleghi e la gente, ma ha lasciato anche un segno con la sua interpretazione de “Il maresciallo Rocca” nell’Arma dei Carabinieri, che a Gigi Proietti ha voluto dedicare un tweet: “Hai saputo farci sorridere con tanti personaggi e mille sguardi, espressioni, barzellette. Noi vogliamo continuare a ricordarti così, col volto del Maresciallo Rocca, che hai interpretato con umanità, passione e la giusta dose di ironia.”

I funerali dell’attore Gigi Proietti

Giovedì 5 novembre 2020 si terranno i funerali nella chiesa degli artisti a piazza del Popolo a Roma. In questa giornata il sindaco di Roma, Virginia Raggi proclamerà il lutto cittadino. In tanti si sono recati presso la clinica romana dove ha chiuso gli occhi Gigi per l’ultimo saluto: cittadini commossi, attori in lacrime e persino turisti per dare il loro addio al maestro Proietti.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto