Home » Pioggia di polemiche per la Pellegrini, lei risponde

Pioggia di polemiche per la Pellegrini, lei risponde

Tutto è nato con un video Instagram

Federica Pellegrini da qualche giorno si trova in isolamento a casa a causa della positività al Covid. Ogni giorno l’azzurra informa i suoi fan delle condizioni di salute, che fortunatamente, sono in netto miglioramento.

Da giorni non ha febbre e si sente più in forza. Negli ultimi giorni, purtroppo, anche la mamma che era rimasta a casa con lei (poiché già lì), ha iniziato da avere dei sintomi riconducibili al virus.

Nella giornata del 21 ottobre la nuotatrice veneta ha spiegato, su Instagram, di aver accompagnato, in macchina, la mamma al punto dedicato ai tamponi nell’automobile. La signora non guida e per questo la dottoressa della ASL ha autorizzato la veneta.

https://www.instagram.com/p/CGnGIK6gp-i/

Leggi anche: Federica Pellegrini: “Anche mia mamma ha i sintomi del Covid”

Una pioggia di polemiche si è scatenata per questo poiché la Pellegrini ha interrotto l’isolamento: in realtà è stata autorizzata e non ha avuto contatti con nessuno se non con la mamma stessa con cui vive.

Tanti insulti e commenti di chi l’ha definita irresponsabile: le parole della campionessa non sono servite e così una ulteriore risposta è arrivata con un post in cui è il personale medico a parlare.

https://www.instagram.com/p/CGo7COtAU2p/

Intanto c’è un vero e proprio caso nuoto. Gli azzurri in ritiro a Livigno dall’11 ottobre sono risultati praticamente tutti positivi, da Gabriele Detti a Simona Quadarella.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto