Home » Fedez a processo: è imputato per lesioni al vicino di casa

Fedez a processo: è imputato per lesioni al vicino di casa

Il rapper dovrà presentarsi davanti al giudice di pace il prossimo 25 febbraio

Una lite con il vicino di casa che ha riportato dieci giorni di prognosi. Adesso Fedez il prossimo 25 febbraio dovrà presentarsi davanti al giudice di pace a Milano con l’accusa di lesioni. L’udienza si svolgerà a porte chiuse. L’episodio risale a quattro anni fa.

Tutto si è verificato alle 6 del mattino del 12 marzo 2016. Nell’udienza dello scorso 21 novembre, davanti al giudice Tommaso Cataldi, anche la testimonianza del cantante Fabio Rovazzi, che era presente al momento del litigio.  Rovazzi ha affermato che sarebbe stato il vicino a colpire il collega con un pugno. Dopo l’episodio entrambi avevano sporto denuncia.

Alla base della lite pare ci sia stata la musica alta che proveniva dall’appartamento di Fedez.  Infatti nell’imputazione a carico del 30enne marito della blogger Chiara Ferragni, si legge che lui avrebbe aggredito il vicino di casa che si era avvicinato alla sua porta per via della musica alta che proveniva dalla casa di Fedez, procurandogli anche un trauma cranico lieve.

https://www.instagram.com/p/CFw3JWUAcMX/

Un episodio di cui avevano parlato i media. Ad avere la peggio durante la rissa era stato proprio il cantante che aveva riportato 15 giorni di prognosi. All’epoca il rapper non conosceva ancora sua moglie Chiara Ferragni. Quando si è verificata la rissa il cantante abitava infatti in un altro appartamento diverso da quello in cui vive oggi insieme alla sua famiglia.

Quel giorno del 12 marzo di quattro anni fa i vicino andò da Fedez, bussò alla sua porta e si verificò la lite. Lui riportò 10 giorni di prognosi, mentre Fedez a causa di un trauma alla mandibola ne riportò 15 di giorni di prognosi.

Nell’udienza del prossimo 25 febbraio, oltre all’imputato verrà ascoltato anche un testimone della difesa. Inoltre, in quest’occasione saranno tratte anche le conclusioni delle parti.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto