Il volume uscirà dopo le elezioni americane
Uscirà il prossimo 17 novembre, il primo dei due volumi autobiografici sulla vita dell’ex Potus, ovvero Barack Obama.
https://www.instagram.com/p/CFPKQCVgFjo/
Il libro del predecessore di Donald Trump, uscirà, edito da casa editrice Penguin Random House, il prossimo 17 novembre e sarà tradotto in oltre 25 lingue.
“A Promised Land“, questo il nome del libro racconterà gli inizia della sua vita politica, fino al primo mandato da Presidente USA e terminerà con il racconto della morte di Osama Bin Laden.
Dopo il libro dell’ex first Lady, Michelle, “Becoming”, da cui è stato tratto anche il documentario Netflix, arriva anche quello di Barack.
Leggi anche: Becoming” il documentario tratto dalla biografia di Michelle Obama
Le aspettative della casa editrice sono alte visto che il libro della ex Flotus, ha venduto sono in America più di 8 milioni di copie.
Nel comunicato stampa e sul suo profilo Instagram, Obama si è detto fiero del risultato e ha spiegato di aver voluto raccontare gli anni da Presidente, con gli eventi e le persone più significative in quel periodo.
La scelta di pubblicarlo dopo le elezioni per la corsa alla Casa Bianca, previste per il 3 novembre, nasce dalla volontà di non distogliere l’attenzione da Jo Biden, candidato democratico e principale antagonista di Trump.