È uscito il videoclip all’insegna di sogni, moda e realtà
È uscito oggi il videoclip di “Non mi basta più”. Chiara Ferragni e Baby K avevano dato qualche anticipazione sui social e avevano fatto crescere l’attesa. Il videoclip girato nell’aeroporto di Linate vede le due bionde protagoniste al centro di divertenti sketch. Da oggi, giovedì 9 luglio, alle ore 14.00 è online sul canale YouTube di Baby K il videoclip firmato da Andrea Folino. Il progetto musicale
dell’estate 2020 della regina dell’urban pop coinvolge l’amica, imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni. Immerse in un vero e proprio mini film che esplora la dimensione del viaggio che, proprio come la felicità, è prima di tutto uno stato mentale. Per sentirsi in vacanza non è necessario visitare mete esotiche, esclusive o avventurose, per fuggire dallo stress e liberarsi dai pesi della quotidianità può bastare la musica, avere accanto l’amica giusta e una buona dose di immaginazione e fantasia.
Claudia e Chiara sono le irresistibili protagoniste di un video che ibrida il genere spy story, il fantastico e una female comedy americana.
L’azione si svolge in una pista d’atterraggio e un hangar dell’Aeroporto di Milano Linate e negli interni lussuosi di un jet privato in cui le due
protagoniste scherzano e giocano, facendosi sempre più belle e improvvisando un’imperdibile sfilata di moda. Gli abiti indossati portano la firma di Versace, Fausto Puglisi e Louis Vuitton.
La regia, la fotografia e il lavoro di postproduzione -che integra animazioni di elementi 3D- creano immagini di forte impatto visivo portando lo spettatore in una scena caratterizzata da un’atmosfera a tratti onirica che trasmette energia e divertimento. Ça va sans dire, lo stile e il glam sono il fil rouge delle inquadrature che si susseguono incalcanzati in un montaggio dinamico che ricalca il ritmo uptempo del brano.