Home » Amber Heard: in tribunale con foto che svelano i vizi di Depp

Amber Heard: in tribunale con foto che svelano i vizi di Depp

Continua il processo per diffamazione contro il “The Sun”

Da qualche giorno è iniziato il processo per diffamazione contro il tabloid inglese “The Sun” messo alla sbarra da Johnny Depp dopo che il magazine lo aveva definito un ‘picchiatore di mogli’.

In questi giorni ha testimoniato per primo l’attore di “Pirati dei Caraibi” sviscerando tutti i dettagli del suo ultimo matrimonio, poi naufragato, con Amber Heard. Al centro del processo c’è proprio il rapporto coniugale con l’attrice che più volte ha accusato il collega di essere stato violento.

Nelle prime testimonianze Depp ha spiegato come a suo dire la Heard gli abbia rovinato la vita, distruggendo la sua immagine e rendendo infelice lui e il matrimonio: ha parlato anche di un giorno in cui l’attrice gli ha tagliato un dito e rotto le ossa della mano.

Leggi anche: Johnny Depp: “Amber mi ha lanciato una bottiglia e mi ha tagliato un dito”

La star ha anche ammesso sì di aver sempre usato droghe ma di non essere assolutamente un violento. L’uso di sostanze stupefacenti è stato invece al centro della prima testimonianza della Heard, che in sua difesa ha portato due foto.

In una appaiono delle strisce di cocaina e una pinta di whisky, nell’altra c’è l’ex marito steso a terra a dimostrare il suo stile di vita al limite. L’attrice ha anche raccontato di essere stata più volte picchiata dal marito che l’avrebbe aggredita, preso dalla gelosia, anche a bordo di un aereo privato accusandola di averlo tradito con James Franco.

 

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto