Home » Palinsesti Tv: cosa vedremo in Rai e Mediaset il prossimo autunno

Palinsesti Tv: cosa vedremo in Rai e Mediaset il prossimo autunno

Il prossimo autunno partono i nuovi palinsesti Rai e Mediaset, ecco cosa vedremo

Il prossimo autunno sia su Mediaset che sulla Rai ci saranno grandi novità per quanto riguarda il palinsesto. Mediaset conferma tutti i programmi della De Filippi come “Uomini e Donne”, “C’è Posta per te”, “Tu sì que vales”, “Amici di Maria De Filippi”. Di quest’ultimo sono già ripartiti i casting per la ricerca di nuovi talenti. Anche “Pomeriggio 5” e “Live-Non è la D’Urso” torneranno il prossimo autunno e Barbara D’Urso presenterà la versione Nip del Grande Fratello. Il Grande Fratello Vip resta nelle mani di Alfonso Signorini che è già alla ricerca di nuovi concorrenti. Sembrerebbe invece prossimo alla cancellazione “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo.

Sulla Rai lo storico cooking “La Prova del cuoco” chiude i battenti, mentre Antonella Clerici torna con “La casa nel bosco” nel day time. Rinnovati “I soliti ignoti”, “L’eredità”, “Domenica In” con Mara Venier.  Per il prime time Carlo Conti torna con “Tale e Quale Show” e Milly Carlucci riapre la sala di “Ballando con le stelle”. Secondo alcune voci un nuovo programma sarà affidato a Simona Venura, ma al momento non ci sono conferme. Possibile ritorno del talent  canoro “The Voice of Italy”.

Tra le fiction nuove puntate per “Doc”, “Che Dio ci Aiuti”, “L’Allieva”(RAI), “Il silenzio dell’acqua 2”, “Solo 3” (Mediaset). Tra le new entry  “Alfredino”, “Inchiostro contro Piombo”, “Tutta colpa di Freud”, “Io ti cercherò”, “Il commissario Ricciardi”.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto