Home » Pamela Prati: “Tutta la verità su quello che è successo”

Pamela Prati: “Tutta la verità su quello che è successo”

Il 21 maggio uscirà “Come una carezza”, il libro dove la showgirl si mette a nudo e ripercorre tutta la sua vita

Pamela Prati ieri è stata ospite a Domenica In. Mancava da un po’ di tempo in tv. E con Mara Venier ha ripercorso le tappe fondamentali della sua vita. Dall’infanzia difficile, all’adolescenza travagliata. Fino a quel grande sogno a cui non ha smesso mai di credere: fare la showgirl.

Ha parlato a lungo della sua lotta contro i pregiudizi, le malelingue e chi, nel suo piccolo paesino in Sardegna guardava con disprezzo lei, la sua famiglia e il mondo di cui sognava di far parte. “A Roma, mentre facevo la commessa in un negozio di abbigliamento ho avuto l’incontro che mi ha cambiato la vita“, racconta con voce strozzata Pamela Prati.

Si riferiva a Pier Francesco Pingitore, che camminava in centro a Roma, in via della Croce, con Anita Ekberg. Rimase folgorato da quella ragazza tutta gambe e capelli lunghi.

Poi a Roma, la città dove decide di abitare e dove abita ancora, iniziano ad arrivare le prime delusioni d’amore. E, con l’amore, non ci sarà mai una storia a lieto fine per lei.

Con voce spezzata e occhi lucidi Pamela chiede scusa, alla Venier e al pubblico, per quanto accaduto l’anno scorso.
Voglio dimenticare tutto. Non mi riconosco in quella intervista“, afferma riferendosi alla prima intervista rilasciata proprio a “Domenica in” in cui parlava per la prima volta di Mark Caltagirone, il presunto marito con cui era convolata a nozze fuori dall’Italia e che presto avrebbe sposato anche nel suo Paese. Eppure a quelle dichiarazioni, poi hanno fatto seguito mesi e mesi di salotti televisivi in cui è andata in scena una brutta pagina della tv e non solo. “Sono stata plagiata. Porterò tutte le prove nelle sedi opportune” ripete Pamela.

“Ci conosciamo da tanti anni, l’avevo capito che non eri in te quando dicevi di sentirti mamma, di aver perso la paura dell’aereo e di essere innamorata” afferma Mara Venier. E intanto il 21 maggio uscirà il suo libro “Come una carezza”. In principio c’è l’abbandono: quello subito da una bambina chiamata Paola, che assieme ai suoi fratelli e sorelle viene tolta alla madre, sola e troppo povera per mantenerli, e affidata alle suore di un collegio. C’è anche un capitolo sulla vicenda Mark Caltagirone. Tanta sofferenza e il riscatto, il diritto alla felicità. Perchè non è mai troppo tardi per riprendere in mano la propria vita.

https://www.instagram.com/p/CATeo0YqRJE/

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto