Home » “Prima o poi mi sposo”, in arrivo il sequel del film con J-Lo

“Prima o poi mi sposo”, in arrivo il sequel del film con J-Lo

“The wedding planner” è il film del 2001 con Matthew McConaughey 

Era il 2001 quando è uscito “Prima o poi mi sposo“, tradotto in italiano da “The Wedding planner“. Il film in cui i protagonisti erano interpretati da Jennifer Lopez e Matthew McConaughey potrebbe avere presto un sequel sul grande schermo.

Le prove? Lo scambio di messaggi su Twitter tra i due attori. Jennifer Lopez ha condiviso per prima una scena in cui Mary nel film dice “Tu sei abbastanza…!” e l’attore ha risposto “Tu sei più che abbastanza!” con tanto di hashtag al titolo del film in inglese.

 

A questi due tweet hanno fatto seguito altri due. Il trailer della commedia romantica condiviso da Matthew McConaughey seguito da un retwit della Lopez accompagnato da un messaggio chiaro: “Facciamolo di nuovo … presto”.

 

Insomma potrebbe avvenire molto presto questa reunion sul grande schermo… e sognare non costa tanto, vero?!.

Trama 

A San Francisco Mary Fiore, prestigiosa organizzatrice di matrimoni per coppie danarose, ha un coup de foudre per un bel medico promesso sposo alla più ricca ereditiera della città di cui deve preparare la sontuosa cerimonia di nozze. Dopo i primi 20 minuti, curiosi e briosi nella descrizione dell’ambiente e del lavoro, questa commedia degli equivoci frana nella banalità più smaccata per colpa di un copione spampanato (Pamela Falk e Michael Ellis, incompetenti) e della regia sciapa dell’esordiente A. Shankman, ex coreografo.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto