Home » Cristiano Ronaldo torna a Torino e ragala una macchina per la Festa della Mamma

Cristiano Ronaldo torna a Torino e ragala una macchina per la Festa della Mamma

Il calciatore torna a Torino in vista di una eventuale ripresa del Campionato di Serie A

Nelle ultime ore, una lettera del Viminale ha chiarito che saranno consentiti gli allenamenti individuali anche per le squadre: quindi molte società di serie A, in vista della ripresa delle sessioni di gruppi del 18 maggio, hanno richiamato gli stranieri, che erano partiti per tornate dalle famiglie, durante il lockdown.

https://www.instagram.com/p/B_vO41tgbfB/

Atteso a Torino in queste ore la stella della Juventus, Cristiano Ronaldo che ha trascorso questo periodo di quarantena a Madeira, la sua isola natale. Prima di partire ha salutato la famiglia e in particolare modo la mamma Dolores regalandole una macchina di tutto rispetto per la festa della mamma.

https://www.instagram.com/p/B_uBKL0jBbQ/

Il calciatore lascerà l’isola solo questa sera, dopo che già ieri aveva tentato di partire ma aveva avuto problemi con il volo. L’attaccante manca dall’Italia dall’8 marzo, data dell’ultima giornata di campionato e da quel discusso Juve – Inter.

Il numero 7 si era recato in Portogallo non solo per l’emergenza Coronavirus ma anche per stare vicino alla madre che era stata ricoverata per un ictus.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto