Home » Fedez e Chiara Ferragni volontari per la raccolta cibo a Milano

Fedez e Chiara Ferragni volontari per la raccolta cibo a Milano

La coppia, dopo la raccolta benefica, “scende in campo”

Chiara Ferragni e Fedez, sono stati i primi, tra le celebrities, promotori di una raccolta fondi a favore degli ospedali più in difficoltà. La coppia nelle ultime ore ha deciso di dare una mano anche in altri termini: i due, oggi 30 aprile, si sono recati all’Ortomercato di Via Lombroso a Milano dove hanno aiutato per la raccolta cibo, preparando kit di verdura e frutta destinati a 4000 famiglia.

I due sono stati immortalanti da “Corriere Delle Sera” rigorosamente con tute da lavoro e mascherine. L’iniziativa è stata promossa dalla società che gestisce i mercati all’ingrosso del capoluogo lombardo, Sogemi e da Ago (Associazione di grossisti ortofrutticoli).

Stamattina abbiamo preso parte ad un’iniziativa bellissima (Milano aiuta) del comune di Milano per rispondere alla necessita’ di aiuto alimentare a supporto di anziani e famiglie in difficolta’. Insieme ai volontari abbiamo raccolto casse di frutta e verdura all’ortomercato, le abbiamo imbustate per ogni famiglia, ci siamo recati in uno dei tanti punti di raccolta della citta’ ed abbiamo distribuito la spesa ad alcune famiglie della zona. Milano Aiuta riesce ad aiutare circa 4900 famiglie alla settimana, circa 16.000 persone a settimana, ma ha sempre bisogno di donazioni di cibo e derrate alimentari. Se volete aiutare o conoscete qualche azienda alimentare che puo’aiutare potete mandare un’email a milanoaiuta@comune.milano.it ❤️ Today we worked as volunteers with Comune di Milano to give groceries to the families in need, and It was such a rewarding experience ?

https://www.instagram.com/p/B_mfVdpp6wC/

Nelle stories nelle ultime ore la Ferragni aveva anticipato che avrebbero avuto da fare ma di certo nessuno si aspettava di vedere la coppia al mercato. Nelle ultime ore sono apparse anche le foto di Raoul Bova e di Rocio Morales volontari della Croce Rossa Italiana: i vip stanno dando il loro contributo.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto