Home » Gli hackers oscurano il nuovo sito di Harry e Meghan

Gli hackers oscurano il nuovo sito di Harry e Meghan

I due avevano da poco svelato il nome della nuova fondazione

Da primo di aprile i Duchi del Sussex, Harry e Meghan, sono ufficialmente liberi dagli oneri reali: si è infatti concluso il processo, ribattezzato dalla stampa inglese, di Megexit.

I due che al momento sono in America hanno annunciato, appena ieri, o meglio sono stati costretti dopo la soffiata del “The Telegraph” il nome della loro nuova fondazione, ovvero Archwell, una crasi tra il termine greco Archè, che significa inizio e well che inglese significa bene.

Il sito è però stato subito hackerato: aprendolo infatti si troverà invece un video di YouTube del brano “Gold Digger” di Kanye West. La coppia ora sarà costretta ad acquistare un nuovo dominio che sia almeno simile.

Leggi anche: Harry e Meghan chiudono il loro profilo Instagram

Pe molti il rimando alla canzone non sarebbe casuale visto che il termine Gold Digger significa cercatore d’oro; ci sarebbe una chiara allusione all’attrice.

Intanto i due hanno dovuto anche chiarire che non hanno intenzione di essere protetti dalla sicurezza Americana a spese del paese: chiarimento necessario dopo un tweet del presidente americano Donald Trump che li esortava a pagare per la loro protezione.

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto