Il Capo della Protezione Civile rimane comunque a casa con qualche linea di febbre
Nella giornata di ieri, mercoledì 25 marzo, si era diffusa la notizia di una presunta positività al Coronavirus del capo della Protezione Civile, Angelo Borrelli che presentava qualche linea di febbre.
#26marzo Angelo Borrelli è risultato negativo al #Coronavirus. Il Capo Dipartimento continuerà a lavorare, e a assicurare il coordinamento di tutte le attività, dalla propria abitazione a causa del permanere dello stato febbrile. pic.twitter.com/jdolyqEm58
— Dipartimento Protezione Civile (@DPCgov) March 26, 2020
Nelle ultime ore è arrivata la prova del nove ovvero il tampone che è risultato negativo. Borrelli continua comunque a rimanere a casa in presenza di un lieve stato influenzale.
All’interno della protezione civile sono 12 le persone che hanno contratto il virus e che sono state messe in isolamento. Il punto delle 18, dalla sede della Protezione Civile continua così, a dispetto di quello che era stato comunicato.
🔴#25marzo ore18 L'aggiornamento sull'emergenza #Coronavirus con i Direttori del DPC Agostino Miozzo e Luigi D'Angelo. Segui la diretta👇https://t.co/Xik5W3ckwW
— Dipartimento Protezione Civile (@DPCgov) March 25, 2020