Home » Demi Lovato intervista Justin Bieber: “Ammiro l’uomo che sei oggi”

Demi Lovato intervista Justin Bieber: “Ammiro l’uomo che sei oggi”

Durante un’intensa chiacchierata hanno condiviso le difficoltà vissute, crescendo sotto i riflettori. Il loro messaggio ai più giovani: “Va bene avere problemi, non bisogna nasconderli, ma bisogna essere aperti e onesti per creare dialogo”

 

Dalla parte dell’intervistatrice e non da quella dell’intervistata. Due poltrone, un studio- quello di Ellen DeGeneres- e due anime fragili che non vedono l’ora di raccontarsi. Durante un’intensa chiacchierata, Demi Lovato e Justin Bieber hanno condiviso le difficoltà vissute, crescendo sotto i riflettori.

 

https://www.instagram.com/p/B9aT54aBjOq/

 

Abbiamo storie simili sul fatto di essere entrati in questa industria da piccoli e abbiamo avuto i nostri problemi”, così ha iniziato ad aprirsi Demi. “Penso che per un po’ ho cercato di scappare da certe cose-ha continuati Justin- ho cercato di scappare dall’industria, da ciò che sentivo che Dio volesse che facessi, ma sento che è questo che tu ed io siamo destinati a fare. Tu sei destinata a intrattenere e cantare e penso lo stesso di me, quindi quando scappiamo da questo siamo meno felici”.

 

https://www.instagram.com/p/B9J8aV1HCs7/

 

“C’è una certa paura nel mostrare vulnerabilità- ha sempre ammesso Justin- ma penso che più diventi maturo, più capisci che c’è del potere nelle tue debolezze. E quando sei in grado di mostrarle, dai alle altre persone la fiducia di dire: ‘Sai, anche io sto passando la stessa cosa”.

 

https://www.instagram.com/p/B9UvKIgHA88/

 

E Justin ha trovato la forza di liberare la sua anima, di condividere i suoi problemi – dal passato uso di sostante stupefacenti alla diagnosi del morbo di Lyme – grazie al documentario “Seasons”. In ogni episodio, la star ha voluto mandare un chiaro messaggio ai giovani: “Va bene avere problemi, non bisogna nasconderli ma bisogna essere aperti e onesti per creare dialogo” .

Lo stesso dialogo che Demi ha voluto subito instaurare con Justin, ammettendo di averlo preso come modello da seguire per rinascere: “Per me e per la mia esperienza, quando ho avuto le mie difficoltà, guardavo a te come un’ispirazione perché tu hai attraversato questo e ne sei uscito dall’altra parte. Ammiro l’uomo che sei oggi”.

Nello studio di Ellen, Demi è apparsa raggiante più che mai. Dopo un periodo lontana dalle scene- un anno e mezzo- è finalmente tornata a essere la giovane ragazza sempre pronta a emozionarsi. Da sempre in lotta contro alcol e dipendenze, nel luglio del 2018 il momento più buio: l’overdose nella sua villa di Beverly Hills.

Ora Justin e Demi sembrano aver ritrovato la chiave per la loro serenità, perché come dice la cantante:

“Non vedo una vincitrice del campionato, ma vedo una combattente e qualcuno che continuerà a combattere, indipendentemente da ciò troverà sulla sua strada”.

https://www.instagram.com/p/B9SaG8jhle_/

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto