Home » Poste Italiane replica a Maurizio Sarri: “Gli esami da noi ci sono eccome!”

Poste Italiane replica a Maurizio Sarri: “Gli esami da noi ci sono eccome!”

Le dichiarazioni dell’allenatore non sono passate inosservate

Nell’epoca dei social, dove, aggiungiamo fortunatamente ma non sempre, la replica è concessa a tutti bisogna stare molto attenti a quello che viene detto e a chi si cita. Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro il Milan aveva spiegato che se non avesse voluto essere sotto esame avrebbe lavorato alla posta.

Lo scopo dell’allenatore dei bianconeri era quello di tranquillizzare gli animi dopo la sconfitta in campionato per 2 a 1 contro il Verona. Sugli account social di Poste Italiane è però arrivata una pronta replica che smentisce l’affermazione di Sarri.

In merito alla dichiarazione di Maurizio Sarri “Se non volevo essere messo sotto esame lavoravo alle Poste”, Poste Italiane invita il signor Sarri a dedicare qualche minuto del suo prezioso tempo per informarsi che Poste è la più grande azienda del Paese, che viene scelta dai giovani laureati come una tra le aziende più attrattive in cui lavorare, che è riconosciuta tra le prime 500 aziende al mondo per qualità della vita lavorativa, che ha realizzato una tra le migliori performance di borsa nel 2019 e che si colloca al terzo posto, a livello mondiale, tra le aziende italiane per immagine e reputazione. Gli esami dunque – contrariamente a quanto sostiene Sarri – alle Poste ci sono eccome” e l’azienda ne risponde ai cittadini, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni. Lo aspettiamo per constatare di persona il nostro lavoro quotidiano, in una delle nostre 15 mila sedi operative.

La morale di questa storia è la seguente: stare sempre attenti a ciò che si dice.

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto