Home » Vanessa Bryant: “È impossibile immaginare la vita senza Kobe e Gianna”

Vanessa Bryant: “È impossibile immaginare la vita senza Kobe e Gianna”

La moglie dell’ex campione NBA ha rotto il silenzio con un lungo post su Instagram

Vanessa Bryant ha perso un marito e una figlia e ha perso in un secondo tutta la sua vita di prima. Ora, inevitabilmente c’è il dopo, c’è tutto quello che rimane quando una persona se ne va. Kobe Bryant sua figlia Gianna e altre 7 persone hanno perso la vita domenica a causa di un incidente in elicottero.

Kobe, 5 volte campione NBA stava accompagnando la sua “piccola” (aveva 13 anni) alla partita di basket della squadra che proprio l’ex Lakers aveva iniziato ad allenare. A pochi giorni da quel tragico incidente rompe il silenzio sua moglie, la compagnai di una vita che oltre Gianna è mamma anche di Natalia, Bianka e di Capri di soli 7 mesi.

https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/

Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare i milioni di persone che ci hanno sostenuto durante questi giorni tremendi. Grazie per tutte le vostre preghiere, ne avevamo bisogno. Siamo devastati dall’improvvisa scomparsa di mio marito Kobe – magnifico padre dei nostri figli e della mia bellissima e dolce Gianna, una figlia amorevole e una sorella meravigliosa per Natalia, Bianka e Capri.

Siamo anche devastati per le famiglie che hanno perso i loro cari nell’incidente di domenica e con loro condividiamo, in maniera intima e privata, il nostro dolore. Non ci sono abbastanza parole per descrivere ciò che stiamo provando. Provo solo un po’ di conforto pensando che Kobe e Gigi (Gianna Maria chiamata affettuosamente così, ndr) sapevano quando li amassimo. Siamo incredibilmente fortunati di averli avuti nelle nostre vite. Vorrei tanto che loro fossero qui con noi per sempre. Non so come potrà essere la nostra vita d’ora in avanti, non riesco a immaginarla senza loro. Ma noi ci svegliamo ogni giorno provando a farcela grazie anche a Kobe e Gianna che vegliano su di noi e ci indicano la strada. Il nostro amore per loro è infinito, incommensurabile. Grazie per aver condiviso con noi i vostri pensieri e il vostro dolore e per averci supportato. Vi chiediamo rispetto e tutta la privacy necessaria per gestire questa nuova realtà. Per onorare la Mamma Family, la nostra Fondazione ha stabilito un fondo di raccolta per i familiare di questa tragedia.

Un toccante e commovente pensiero di una donna che è anche una mamma e che dovrà ripartire, in qualche modo per le proprie figlie. Vanessa e Kobe si erano conosciuti nel 1999 e spostati nel 2001. Il loro matrimonio, inizialmente aveva qualche dissenso nella famiglia di Kobe che per un po’ si è allontanata dall’ex numero 24 per poi riappacificarsi con lui proprio nell’ultimo periodo.

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto