Home » Cristiano Ronaldo sceglie Djokovic come compagno d’allenamento

Cristiano Ronaldo sceglie Djokovic come compagno d’allenamento

Il calciatore e il tennista si sono allenati insieme a Dubai

Le vacanze per Cristiano Ronaldo includono anche un fitto programma di allenamento. I campioni non si fanno fermare da nulla: tempo fa l’ex capitano dell’Inter Javier Zanetti aveva raccontato di essersi allenato anche il giorno delle sue nozze tra uno scambio di promesse e l’altro e Cristiano Ronaldo è sulla stessa scia.

Nelle ultime ore il numero 7 della Juventus e della Nazionale Portoghese ha pubblicato un video in cui è impegnato ad allenarsi, nonostante si trovi in vacanza per la sosta del Campionato, a Dubai.

A fargli compagnia il tennista serbo Novak Djokovic. Per il numero 2 al mondo è il momento più importante dal punto di vista atletico: il tour è praticamente fermo ma ci si prepara alla stagione che ripartirà a gennaio con l’ATP Cup e poi con la prima prova degli Slam, gli Australian Open.

I due in palestra si sono allenati insieme sfidandosi: Ronaldo ha dato qualche consiglio al campione serbo in vista proprio del primo impegno stagionale.

Per chi non lo sapesse, tra l’altro, Ronaldo è un grande appassionato di tennis e, impegni permettendo, è solito seguire alcuni dei tornei più importanti al mondo.

Leggi anche: Tennis, alle ATP Finals di Londra c’è anche Cristiano Ronaldo

https://www.instagram.com/p/B6kstlQhF7V/

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto