Home » ‘Il Collegio’, lo sfogo di Mariana Aresta: «Cacciata dai miei genitori perchè lesbica»

‘Il Collegio’, lo sfogo di Mariana Aresta: «Cacciata dai miei genitori perchè lesbica»

Lo sfogo social di una delle ex protagoniste del programma Rai

Il Collegio” è uno dei programmi di maggiore successo della stagione televisiva, seguito soprattutto dai più giovani. In queste ore ha fatto scalpore la storia di una delle sue ex protagoniste Mariana Aresta che su Instagram, in lacrime, ha raccontato di essere stata cacciata di casa.

Il motivo? La sua sessualità. Dopo aver postato una foto con la sua fidanzata i genitori l’hanno allontanata da casa e così la Aresta ha deciso di raccontare la storia su Instagram.

Possono dei genitori abbandonare un figlio? Mi hanno detto di nuovo che me ne devo andare di casa perché non sono normale. Non so più cosa fare, aiuto – e poi nelle stories scrive – Ogni volta che insultate i vostri genitori ricordatevi che io farei di tutto per avere una famiglia. Posso avere fama, autostima, tutto quello che volete, ma non ho mai avuto una famiglia.

La ragazza se l’è presa soprattutto con il padre e ha specificato di aver avuto tutta la famiglia contro a eccezione della madre che le ha detto che avrebbe potuto “evitare tutto questo non postando quella foto, ma che è comunque rimasta dalla mia parte, pertanto anche lei è stata “cacciata” di casa”.

https://www.instagram.com/p/B5-h2ASqDxP/

 

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto