Il fidanzato della sorella di Chiara Ferragni ha parlato degli hater che spesso colpiscono Valentina
Luca Vezil e Valentina Ferragni fanno coppia fissa da anni (sei) e recentemente i due hanno deciso di iniziare a convivere. Come succede a Chiara anche Valentina è spesso oggetto di critiche e commenti negativi: soprattutto la sua forma fisica e il suo aspetto sono spesso presi di mira dai “leoni da tastiera”.
Al settimanale “F”, Vezil ha così parlato del fenomeno degli haters su Instagram e sui social prendendo le difese dalla compagna.
Un attacco a lei è un attacco a me, senza giri di parole. A volte mi arrabbio, mentre lei riesce a mantenere la calma e mi aiuta a riderci su, tanto da spingermi a rispondere ironicamente ad alcuni commenti. Valentina è una ragazza stupenda, ma per invidia e bassezza di livello, c’è chi si attacca al suo aspetto fisico. È una ragazza in piena salute e, lasciatemelo dire, molto sensuale. Io e Vale ci diciamo tutto, nel bene e nel male, perché in due si gioisce il doppio e si soffre la metà. Dopo sei anni ci amiamo ancora come il primo giorno e forse anche di più.
Entrambi sono influencer e Valentina è seguita dall’azienda della sorell, la TBS crew.
https://www.instagram.com/p/B4iX0AgKBmB/
https://www.instagram.com/p/B5ir6WTqhsJ/