Antonino Spinalbese, l’opinione di Wilma Goich e Daniele Dal Moro sulla salute del concorrente. Ecco cosa è emerso
Antonino Spinalbese è tornato nella Casa del Grande Fratello Vip da pochi giorni dopo aver abbandonato il reality show di Canale 5 lo scorso 31 dicembre a causa di alcuni accertamenti medici da effettuare. Il concorrente è rientrato in Casa rilassato e gioioso di riprendere la gara e di continuare a vivere questa avventura insieme ai suoi compagni di avventura.
Leggi anche –> Colombia, un uomo in mare per 24 giorni, si salva mangiando dadi, ketchup e aglio
Nel pomeriggio Daniele e Wilma invece hanno commentato lo stato di salute del concorrente esponendosi con un proprio parere personale.
“Antonino uscirà perchè non sta bene” afferma Wilma. “Non sta bene dici?” chiede Daniele. “Per me non sta bene” afferma la Goich. Daniele afferma: “Un pò stanco eh”. “Non lo vedo bene” replica la VIP. Daniele aggiunge: Non benissimo, quello è vero non lo vedo più… un pò spento”, la Goich aggiunge: “Non ha voglia di niente, sta qui perchè c’è anche un motivo”, Dal Moro aggiunge: “Si certo”, Wilma prosegue: “Ma non è giusto dovrebbe stare a curarsi e stare tranquillo con sua figlia però se lui sta bene qua è giusto che stia qua”. “E’ grande abbastanza” dichiara Daniele, “Per gestirsi” conclude Wilma.

