Home » Federer e lo sport Barilla in cui gioca sui tetti con due giovani tenniste

Federer e lo sport Barilla in cui gioca sui tetti con due giovani tenniste

Il campione svizzero è uno dei testimonial di Barilla

Il lockdown ha fermato tutto, anche il mondo dello sport e del tennis che è ripartito in questi giorni, proprio dall’Italia e dal torneo di Palermo, dopo lo stop forzato fino al 31 luglio dei circuiti WTA e ATP.

La passione però non si può fermare e lo sanno bene Virgina e Carola due ragazze di 11 e 13 anni che dai tetti delle loro abitazioni, a Finale Ligure hanno incantato il mondo intero scambiandosi diritti e rovesci a distanza.

Il video nel giro di pochissimo è stato ripreso ovunque ed è diventato un vero e proprio simbolo di resistenza.

https://www.instagram.com/p/B_H1qVBhySf/

Il video ha dato l’idea a Barilla per una nuova campagna pubblicitaria in cui è stato coinvolto il testimonial principale, il tennista svizzero Roger Federer. L’ex numero uno ha infatti fatto una sorpresa alle due bambine e si è divertito a palleggiare a distanza con loro sui tetti delle loro case.

Leggi anche: Roger Federer si ferma ancora: torna nel 2021

In attesa di tornare sul campo da tennis, dopo l’operazione al ginocchio che lo terrà out fino al 2021, Re Roger si è divertito con due bambine che hanno la stessa passione e quello stesso ardore che ogni giorno, nonostante non sia più una giovane leva, lo portano a continuare.

https://www.youtube.com/watch?v=ukNLmdq24l8

 

admindaily

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto