Home » Torinese, 40enne ucciso dal padre a sprangate

Torinese, 40enne ucciso dal padre a sprangate

Torinese, 40enne ucciso dal padre a sprangate. Ancora poco chiaro il movente, forse una lite tra i due

Un uomo di 40 anni è stato ucciso a colpi di spranga nel pomeriggio di ieri a Roletto, in provincia di Torino. L’autore del delitto, secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, è il padre della vittima, un anziano di 84 anni che è stato arrestato e portato in carcere.

I fatti si sono svolti all’interno di una villa a due piani in borgata Roncaglia. Padre e figlio, che vivevano da soli da circa dieci anni dopo la morte della moglie dell’84enne, avrebbero avuto una lite che è degenerata in violenza. L’anziano avrebbe colpito il figlio con una spranga di ferro alla testa, uccidendolo sul posto.

Dopo l’omicidio, l’uomo avrebbe chiamato un conoscente per confessare quanto accaduto. E’ stato quest’ultimo ad allertare i Carabinieri, che si sono recati sul posto e hanno arrestato l’84enne.

Leggi anche: SHORT NEWS, DALL’ITALIA E DAL MONDO: LE NOTIZIE DEL 5 LUGLIO IN UN CLICK

Le indagini sono ancora in corso per chiarire i motivi della lite e la dinamica esatta dell’accaduto. I vicini di casa hanno descritto la vittima, di origini brasiliane e adottato dalla famiglia italiana, come una persona cordiale, ma avrebbero confermato le frequenti liti tra i due.

Fonte immagine: https://x.com/Carabinieri/status/1804401432939860227/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Torna in alto