Le neomamme Sophie Codegoni, Bianca Atzei e tante altre criticate sui social per l’utilizzo delle foto dei propri figli
Da poche settimane Sophie Codegoni è diventata mamma per la prima volta della piccola Céline Blu nata dalla relazione con Alessandro Basciano. Pochi mesi fa invece la nota cantante Bianca Atzei ha dato alla luce il suo primogenito Noa nato dalla storia d’amore con Stefano Corti de Le Iene.
Leggi anche –> Short news, dall’Italia e dal mondo: le notizie del 27 maggio in un click
Come riporta Today.it, negli ultimi giorni Sophie Codegoni per presentare la sua linea di abbigliamento ideata per i neonati ha scelto di pubblicizzare il brand condividendo sui social scatti inediti di sua figlia. Sotto al post della nota influencer sono arrivate tantissime critiche, in molti infatti hanno accusato la Codegoni di utilizzare sua figlia solo a scopo di monetizzare e farsi pubblicità. Tra le tantissime critiche sono emerse: “Tieni tua figlia come una modella”,
Stessa cosa di recente è accaduto alla cantante Bianca Atzei, nelle ultime ore sul suo profilo Instagram ha condiviso un nuovo scatto del suo bambino dichiarando: “Il mio piccolo Noa Alexander ogni giorno più grande” e taggando il brand dell’abbigliamento indossato dal piccolo. Scorrendo sotto al post tra i tantissimi commenti anche Bianca ha ricevuto qualche critica ma anche i complimenti per la meraviglia che ha dato alla luce.