Home » Zelensky oggi arriva a Roma, incontrerà il Papa, Mattarella e Meloni

Zelensky oggi arriva a Roma, incontrerà il Papa, Mattarella e Meloni

Zelensky oggi arriva a Roma, incontrerà il Papa, Mattarella e Meloni. La sicurezza ai massimi livelli con unità antiterrorismo

Prevista oggi la visita di Volodymyr Zelensky in Italia, in cui incontrerà il Capo dello Stato Sergio Mattarella, il premier Giorgia Meloni e Papa Francesco. La sicurezza a Roma è al massimo livello. La questura ha varato un piano sicurezza in cui è previsto la no fly zone, il divieto di sorvolo per i droni, l’impiego di artificieri, elicotteri, tiratori scelti e unità antiterrorismo.

Leggi anche: DE LAURENTIS E LA LISTA DI COSE CHE FAREBBE SUBITO: “MATRIMONI ALLO STADIO E CAMPIONATO D’ESTATE”

In campo sono stati messi mille agenti e una task force dove verranno coordinati tutti i servizi di ordine e sicurezza pubblica. Non si conoscono i dettagli della visita, ma secondo quanto riportato da TgCom24 “il primo appuntamento sarà al Quirinale. Subito dopo il Quirinale, il leader ucraino si recherà a Palazzo Chigi per incontrare il presidente del Consiglio Giorgia Meloni. Nel pomeriggio, poi, Zelensky sarà in Vaticano ricevuto in visita privata da papa Francesco”.

Fonte immagine: https://www.facebook.com/photo.php?fbid=3337468786503474&set=pb.100007211555008.-2207520000.&type=3

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto