Home » Daniele Dal Moro si sfoga con Antonella e Nikita dopo lo scontro con Oriana

Daniele Dal Moro si sfoga con Antonella e Nikita dopo lo scontro con Oriana

Daniele Dal Moro si sfoga con Antonella e Nikita dopo l’ultimo scontro con Oriana: l’accaduto

Daniele Dal Moro nelle ultime ore nella Casa del Grande Fratello Vip ha affrontato un nuovo scontro con la gieffina Oriana Marzoli. Il coinquilino questo pomeriggio in giardino in compagnia di Antonella e Nikita si è sfogato proprio sull’accaduto.

Leggi anche –> Lotta all’immigrazione clandestina, le decisioni del Consiglio dei ministri

“Io tutto quello che faccio con Oriana è perchè mi va di farlo. Non ho secondi fini. Ho anche una lettura oggettiva di quella che faccio. Io ti garantisco che in queste settimane mi sono avvicinata molto a lei. […]” dichiara il VIP, Antonella afferma: “Tu pensi che lei ci sta giocando?”, Daniele replica: “Si […] Che lei ne marci sopra io ne sono convinto. Io tutto questo interesse non lo vedo”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Torna in alto