Home » Bimba di 2 anni precipita dal terzo piano. Ecco chi è stato a spingerla

Bimba di 2 anni precipita dal terzo piano. Ecco chi è stato a spingerla

Bimba di 2 anni precipita dal terzo piano. Ecco chi è stato ad aver spinto la bambina giù dalla finestra della sua abitazione

Il sindaco di Fisciano, in provincia di Salerno, è incredulo per la notizia che ha sconvolto la cittadina universitaria. Una bimba di appena due anni è caduta dalla finestra della sua abitazione sita al terzo piano. Ad un primo momento si è pensato ad una fatalità, ma quando sul posto sono giunti i carabinieri, si è capito che la dinamica non era stata accidentale.

Per strada, abbracciata dalla madre, c’era la bambina, che grazie ad una rete metallica che ne ha attutito la caduta, ha riportato solo contusioni e un braccio rotto. Subito soccorsa e portata all’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno e poi trasferita al Santobono di Napoli, non è in pericolo di vita.

Leggi anche: ASSO, LE OSSESSIONI DEL BRIGADIERE CHE HA UCCISO IL CAPITANO FURCERI

Quando i militari dell’arma sono saliti nell’appartamento, hanno trovato il padre della piccola riverso sul letto in stato di shock. Interrogato, avrebbe confessato di aver spinto la bimba dalla finestra. I motivi del gesto non sono chiari, ma sembra che alla base ci sia stata una lite con la madre. L’uomo è stato sottoposto a fermo su disposizione del pm di Nocera Inferiore.

Il sindaco di Fisciano, Vincenzo Sessa, all’Agi ha dichiarato: “Siamo contenti che la bambina si sia salvata, che non abbia riportato gravi lesioni. Come comunità ci stringiamo intorno alla famiglia perchè capiamo l’immane tragedia che è successa. Siamo senza parole”.

“Fisciano – continua Sessa – è una piccola comunità dove tutti si conoscono. Tutti conoscevano bene questa famiglia, una famiglia perbene, senza particolari disagi. Non c’era stato mai nessun segnale, mai nessuna segnalazione ai Servizi sociali”.

Poi conclude: “Anzi questa bambina è stata tanto desiderata da questa coppia. E siamo ancora increduli per quanto accaduto”.

Fonte immagine: https://twitter.com/Carabinieri/status/1585519162134347778/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto