Home » “Viola come il mare”, il nuovo backstage ammalia i fan (VIDEO)

“Viola come il mare”, il nuovo backstage ammalia i fan (VIDEO)

“Viola come il mare” arriva una sorpresa per i fan: Mediaset pubblica un nuovo backstage della nuova fiction di Canale 5

“Viola come il mare” è la tanto attesa e desiderata fiction di Can Yaman e Francesca Chillemi. I due amatissimi attori saranno i protagonisti di questa nuova avventura che a settembre sbarcherà su Canale 5. La Chillemi interpreterà la giornalista Viola Vitale, mentre Yaman sarà l’ispettore capo Francesco Demir. I due noti attori con professionalità e talento sapranno incantare milioni di italiani. I fan non vedono l’ora dell’arrivo di settembre per conoscere i protagonisti e restare col fiato sospeso puntata dopo puntata.

Leggi anche –> latina ragazza di 26 anni muore in discoteca dopo un malore

Il nuovo backstage…

Nelle ultime ore l’account ufficiale di Mediaset ha sorpreso tutti i fan dell’attore Can Yaman e dell’attrice Francesca Chillemi. Mediaset ha pubblicato un nuovo estratto di backstage registrato durante le riprese avvenute in Sicilia: “Scopriamo #Mondello, una delle meravigliose location di #ViolaComeIlMare. A settembre su #Canale5”. E’ ormai ufficiale che la nuova fiction di Can e Francesca arriverà in prima serata su Canale 5 da settembre.

 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto