Home » Bari, tragico incidente: muore padre e grave il figlio

Bari, tragico incidente: muore padre e grave il figlio

Bari, tragico incidente. Una famiglia è stata travolta da un motociclista: muore padre e grave il figlio di sette anni

Una famiglia stava attraversando la strada sulle strisce pedonali, quando è stata travolta da un motociclista. L’incidente è avvenuto nel rione Santo Spirito di Bari.

Nell’impatto, la moto, guidata da un ventenne ha travolto il padre di 47 anni, uccidendolo. Il bambino di 7 anni ha riportato ferite alle gambe, ma non sarebbe in pericolo di vita. Nonostante ciò, è stato ricoverato in codice rosso. La mamma è rimasta illesa. Subito sono intervenuti i sanitari del 118, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche: ROMA, RAGAZZO DI 14 ANNI MUORE FOLGORATO DOPO AVER TOCCATO IL CANCELLO CONDOMINIALE

Secondo le prime ricostruzioni, la famiglia stava uscendo da una pizzeria e stava raggiungendo la propria auto, quando è stata travolta. Pare che l’uomo abbia protetto il bambino e nell’impatto abbia sbattuto la testa a terra.

Il motociclista è stato ricoverato in ospedale ed è indagato per omicidio stradale. Gli agenti della Polizia di Stato stanno indagando per capire se il giovane alla guida fosse in possesso della patente di guida.

Fonte immagine: https://twitter.com/Viminale/status/1553087559294656512/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna in alto