Home » Milano, 24enne accoltellato alla schiena durante una rissa in Corso Como

Milano, 24enne accoltellato alla schiena durante una rissa in Corso Como

Milano, 24enne accoltellato alla schiena durante una rissa in Corso Como. Le forze dell’ordine cercano il responsabile

Un altro episodio di violenza nella movida Milanese. Un ragazzo di 24 anni è stato ferito alle prime ore dell’alba di oggi, 25 luglio, fuori un locale in Corso Como. Verso le 4:30 il giovane, di origine del Gambia, è stato ferito alla schiena, con una lama conficcata con grande forza.

Il giovane è stato subito soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda. I sanitari hanno rilevato una profonda ferita di circa 2 centimetri alla scapola, fatta con la lama di un tagliaunghie.

Leggi anche: INCIDENTE ARGENTARIO, ANCORA DISPERSA UNA DONNA

La fidanzata del giovane era presente all’aggressione e per lo choc ha accusato un malore. Soccorsa anche lei dai sanitari, la 22enne polacca è stata portata in codice giallo al Fatebenefratelli.

Nessuno dei due è in pericolo di vita. gli agenti della Polizia di Stato stanno lavorando per rintracciare l’aggressore. Si tratterebbe di un 20enne della Sierra Leone, con precedenti penali per reati alla persona. Inoltre, l’aggressore sarebbe l’ex compagno della ragazza polacca. Si ipotizza il movente della gelosia alla base dell’aggressione.

Fonte immagini: https://twitter.com/poliziadistato/status/1548184325547405320/photo/1

Amalia Vingione

Amalia Vingione è laureata in Lettere Moderne presso l’Università Federico II di Napoli e presso lo stesso Ateneo consegue la laurea specialistica in Filologia Moderna con indirizzo in Italianistica. Consegue un Master in Editoria e Comunicazione presso il Centro di Formazione Comunika di Roma. Attualmente lavora come Editor, Copywriter per diverse Case editrici e Giornali e si occupa di Comunicazione per enti e associazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto