Home » Sophie Codegoni, mamma Valeria ringrazia i fan: “La rendete sempre felice” (FOTO)

Sophie Codegoni, mamma Valeria ringrazia i fan: “La rendete sempre felice” (FOTO)

Sophie Codegoni, mamma Valeria Pasciuti ringrazia i fan con una dedica speciale: le sue parole  

Sophie Codegoni ha fatto breccia nel cuore degli italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffina ha varcato la porta rossa della Casa più spiata d’Italia riuscendo a realizzare un bellissimo percorso. La sua avventura all’interno della Casa di Cinecittà si è conclusa ad un passo dal gran finale, ma Sophie ha lasciato il segno. La giovane modella è amatissima da intere generazioni diventando così, un punto di riferimento per tantissime ragazze che la seguono e la supportano in ogni esperienza. Nel corso della sua avventura nel reality show di Canale 5, Sophie ha conosciuto Alessandro Basciano, e ad oggi vivono una delle storie d’amore più belle.

Leggi anche –> omicidio di anzio lassassino si e costituito

Lo scorso 20 giugno Alessandro e Sophie hanno lanciato il loro primo brand dal nome “ASBC” che sta riscuotendo un clamoroso successo.

Le parole della mamma dell’ex gieffina…

Nelle ultime ore Sophie ha stupito tutti i suoi fan annunciando l’uscita della seconda parte della loro collezione di gioielli. La modella tra le sue stories Instagram ha mostrato in anteprima l’esclusivo gioielli disegnato per il brand “ASBC”, affermando:

 “Ci siamo. Siamo ufficialmente online con il secondo e ultimo drop della collezione “ASBC” io sono super gasata perchè non vedevo l’ora di farvi vedere il nuovo modello della linea Chérie che è spettacolare proprio è uno dei miei preferiti. Correte sul sito è l’ultima e mandiamo in tilt tutto il sito di “ASBC””.

Mamma Valeria è super fiera della sua Sophie e tra le sue stories Instagram ha scelto di ringraziare i fan della figlia nel vederla sempre sorridente ogni giorno grazie all’affetto che riceve. Valeria ha scritto: “Innamorata del tuo sorriso. Grazie a tutti voi che la rendete sempre felice”.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto