Home » Zengavò distanti ma vicini, il dolce messaggio di Andrea e Chinu per Rosalinda (FOTO)

Zengavò distanti ma vicini, il dolce messaggio di Andrea e Chinu per Rosalinda (FOTO)

Zengavò, Andrea e Chinu ad Osimo mentre Rosalinda è a Milano: le parole dei due ex gieffini condivise sui social 

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga in questi giorni si ritrovano distanti ma sempre più vicini col cuore. L’ex gieffino e il cucciolo Chinu infatti sono partiti alla volta di Osimo per trascorrere alcuni giorni di relax con la famiglia di Andrea prima di riprendere gli appuntamenti di lavoro. Mentre Rosalinda nel frattempo è rimasta a Milano dove è stata impegnata con nuovi progetti e prossimamente anch’essa tornerà a viaggiare. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e dopo l’avventura all’interno del reality show sono andati a convivere a Milano. Da soli pochi mesi Andrea e Rosalinda hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di Carlino, Chinu diventato una vera e propria mascotte.

Leggi anche –> usa dimentica il figlio in auto poi si suicida

Le parole dei due ex gieffini…

L’amore tra Andrea e Rosalinda prosegue a gonfie vele da quasi due anni. Sono una delle coppie più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia. Ogni giorno i Zengavò aggiornano i propri fan in merito alla loro routine e appuntamenti di lavoro. I due ex gieffini sono sempre più affiatati ed uniti e stanno continuando a lavorare su inediti progetti. L’attrice e l’opinionista sportivo ogni giorno sorprendo i propri fan con tantissime novità che ben presto sveleranno.

L’amato Zenga è partito ieri per raggiungere Osimo dove sta continuando ad aggiornare i propri fan in merito a questa breve vacanza in famiglia con il cucciolo Chinu. Nel frattempo nelle ultime ore Andrea e Chinu si sono scattati un meraviglioso selfie aggiungendo come didascalia: “Noi facciamo i fighi in giro da soli ma in realtà ci manchi Rosalinda” ha aggiunto Andrea. L’attrice ha replicato dichiarando: “Anche voi tantissimo”. 

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto