Home » Grande Fratello Vip, un ex gieffino rivela un nuovo progetto: le sue parole (FOTO)

Grande Fratello Vip, un ex gieffino rivela un nuovo progetto: le sue parole (FOTO)

Grande Fratello Vip 6, un ex gieffino presto debutterà nell’ambito musicale: ecco le sue parole 

Grande Fratello Vip 6, l’ex gieffino negli ultimi mesi è entrato nella Casa più spiata d’Italia come concorrente insieme a Gianluca Costantino. Il modello partenopeo e noto anche come tiktoker sulla piattaforma TikTok, dopo il reality show di Canale 5 sta lavorando su nuovi progetti, anche in un inedito ambito. Antonio Medugno infatti nelle ultime ore è tornato a casa, dopo essere stato diversi giorni impegnato su nuovi progetti a Dubai.

Leggi anche –> can yaman stupisce i fan annunciando nuovi progetti mania sta arrivando

Antonio nelle sue stories Instagram ha mostrato il display del suo computer impostato su una base musicale, facendo ascoltare anche il remix creato. L’ex gieffino nei prossimi giorni incontrerà i fan in una speciale serata che si svolgerà in una nota discoteca. In esclusiva ha spoilerato un estratto di un brano al quale sta lavorando rivelando:

“Era un po’ che ci lavoravo e pensavo se affacciarmi o meno a questo mondo. Ma standoci dentro e imparando da chi vive di questo, ho capito che amo la musica e quindi di starci dentro”.

Dunque con queste parole Antonio ha lasciato intendere che ben presto potrà sorprendere tutti i suoi fan anche nell’ambito musicale con una hit.

Chiara Arciprete

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto